Il Paradismo dovrà essere accettato democraticamente da una popolazione che avrà compreso i vantaggi di un mondo senza denaro dove tutto sarà disponibile gratuitamente per chiunque. Tutto quello che un essere umano può fare, un robot può farlo meglio. Così invece di lavorare con il solo scopo di accumulare denaro gli esseri umani potranno delegare i robot a svolgere ogni lavoro e potranno consacrarsi unicamente al proprio piacere: creare, fare delle ricerche o degli studi, dedicarsi all'arte oppure meditare per il proprio sviluppo personale. Sarà allora che il mondo diventerà un paradiso terrestre. Per tale motivo questo sistema si chiama "Paradismo".
All'interno del processo che porterà alla mondializzazione questo sistema rappresenta una scelta obbligata per l'umanità. All'interno di un sistema paradistico la nazionalizzazione condurrà naturalmente ad un governo planetario in cui la mondializzazione di tutte le risorse del pianeta (ovvero la nazionalizzazione su scala mondiale) sarà una questione di mera giustizia ed uguaglianza per tutta l'umanità.
Il Movimento per il Paradismo è collegato al Governo Planetario Virtuale denominato Earth People Organisation (www.earthpeopleorg.org) il cui obiettivo è quello di organizzare le prime elezioni online che serviranno ad eleggere i suoi rappresentanti. Il Governo Planetario si prefigge di diffondere velocemente il sistema paradistico su tutto il pianeta.
SIETE PRONTI PER CAMBIARE IL MONDO?